Lista Uniti per Roana e l'Altopiano
INFO & CONTATTI
UNITI PER ROANA E L'ALTOPIANO
SEGUICI SUI SOCIAL
unitiper.roana@gmail.com
Committente Luigi Martello
La nostra squadra
LUIGI MARTELLO - Candidato Sindaco
58 anni, imprenditore, vive a Roana. Perito agrario, segue le aziende familiari attive nell’edilizia, nel settore turistico-ricettivo e nell’agroalimentare. Eletto più volte in consiglio comunale, è stato vicesindaco, assessore al turismo e alle attività produttive ed assessore dell’Unione Montana “Spettabile Reggenza dei Sette Comuni”. Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di consigliere della Cassa Rurale ed Artigiana di Roana, consigliere dell’Aeroporto di Asiago, consigliere del GAL Montagna Vicentina, consigliere di Asiago Turismo e consigliere di amministrazione della Cooperativa Sociale San Matteo e San Luigi.
È inoltre attivo in altre associazioni sportive, sociali e di sviluppo territoriale.
ROBERTA BONATO
69 anni, pensionata, vive a Mezzaselva. Ex vice comandante della polizia locale del Comune di Roana. Ha prestato servizio ad Asiago e Lusiana. Nonna di due bambini, fa parte della Pro Loco di Mezzaselva e del gruppo “il filò” di Roana, dove si diletta a lavorare a ferri e all’uncinetto.
ALESSIO FABRIS
39 anni, ingegnere, vive a Roana con moglie e figlio. Dal 2010 lavora nell’ambito progettazione di strutture civili ed industriali. È maestro di sci, allenatore federale ed omologatore nazionale piste di sci alpino. Segretario dell'Istituto di Cultura Cimbra di Roana, dal 2019 è consigliere comunale di minoranza nonché consigliere dell'Unione Montana “Spettabile Reggenza dei Sette Comuni”.
MARCO FORTE
52 anni, impiegato nella logistica commerciale, vive a Canove. Sposato, padre di tre figli e nonno. Proviene da una famiglia di commercianti di legname da tre generazioni. Ha iniziato a lavorare come boscaiolo nel 1988, passando poi nel settore del commercio e trasporto legname. Da sei anni è responsabile dell'approvigionamento tronchi per una segheria del Trentino.
LORELLA FRIGO (Stoff)
58 anni, agricoltore. Diplomata in ragioneria all’ITC “Pertile” di Asiago, lavora come agricoltore nell’azienda di famiglia a Canove. È impegnata attivamente nel volontariato e in attività di promozione del territorio.
DARIO PANOZZO
46 anni, vive a Treschè Conca. Diplomato come tecnico dei servizi della ristorazione presso l'Istituto "C. Lobbia" di Asiago, lavora come gestore della stazione di servizio di Treschè Conca. È appassionato di montagna e di sci alpino.
EDER PANOZZO (Edér)
41 anni, impiegato tecnico, vive a Treschè Conca con la moglie Anna e i loro quattro bambini. Diplomato come perito agro-tecnico forestale, lavora come responsabile di reparto presso un’azienda del settore metalmeccanico. Per anni membro del direttivo del locale Gruppo Alpini, è attualmente dirigente nel settore giovanile del Calcio Schio. È inoltre socio attivo dell’Avis e membro dell’ADMO. Amante della montagna, è appassionato della storia e delle tradizioni rurali dell’Altopiano.